SERVE AIUTO? CHIAMACI ALLO 049.631830
Carrello 0
0
CARRELLO
PROFILO

Il tuo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti: 0
Totale prodotti: € 0,00

Vai al carrello

FAQ

- Vorrei ordinare un prodotto, ma come posso fidarmi acquistando online ?

La vostra fiducia è la cosa più difficile da conquistare e quindi la risposta non è facile. Diciamo che noi ci mettiamo la faccia e abbiamo anche un punto vendita fisico che è quello indicato nelle fatture e da cui parte la merce. Oltre a questo utilizzando i vari pagamenti elettronici, specie Paypal, siete sempre e ulteriormente tutelati, ma il nostro punto di forza a riguardo sono le recensioni delle persone che hanno già acquistato e che ci conoscono da anni

- Dove posso visionare fisicamente i vostri prodotti ?

La nostra produzione completa è visibile presso la nostra sede a Selvazzano Dentro, in via Antonio Meucci 1B

- Tutte le borse sono in pronta consegna?

Tendenzialmente si, più dell'80% degli ordini viene consegnato entro 2 giorni lavorativi. Può accadere però, anche se online una borsa risulta disponibile, che venga venduta in contemporanea nel nostro spaccio: in questo caso la mettiamo in lavoro il più velocemente possibile per consegnare al più presto!

- Ho ricevuto la mia borsa ma vorrei fare un reso o cambiare modello, è possibile ?

Certo. Entro 10 giorni dalla data di arrivo potete spedirci indietro la borsa a vostre spese, una volta controllata l'integrità del prodotto procederemo come concordato ad effettuare il rimborso o cambio nel più breve tempo possibile

- Ho visto borse simili a prezzi più alti, posso fidarmi sulla vostra qualità ?

Il nostro impegno continuo è proporvi sempre il miglior prezzo possibile e ci riusciamo anche grazie al fatto che tra noi e voi non ci sono intermediari a far lievitare i prezzi

- La borsa presenta un difetto, come devo comportarmi ?

Purtroppo siamo artigiani e ogni tanto qualche errore può sfuggirci, in questi casi non c'è nessun problema e basta mettersi in contatto con noi per concordare il reso. Provvederemo ad effettuare il rientro del prodotto a nostre spese e a rimborsarvi nel più breve tempo possibile.

- Quali metodi di pagamento accettate ?

Potete effettuare i vostri acquisti tramite la vostra Carta di Credito, tramite Paypal, con bonifico o pagando direttamente al corriere al momento della consegna

- Quanto mi costa la spedizione ?

La spedizione in Italia non vi costa niente, è sempre gratuita, pagate solo quanto indicato nella scheda prodotto.

- Posso sapere il momento esatto in cui verrà effettuata la consegna?

Grazie al vostro indirizzo e-mail fornito in fase d'ordine, il nostro corriere vi avviserà il giorno prima di consegnarvi il nostro pacco. In quel momento potrete – in maniera del tutto gratuita – cambiare indirizzo, orario, fare la consegna al vicino o al vostro Ufficio Postale, ecc.

- Sono disponibili degli sconti ?

Iscrivendoti alla nostra Newsletter hai diritto ad uno sconto di benvenuto. Inoltre, cerchiamo di proporre ( a cadenza non regolare ), promozioni e offerte dedicate di cui verrai informata tramite mail o direttamente tramite la home page del nostro sito.

- Perchè dovrei acquistare da voi?

Prima di tutto perchè le nostre borse sono fatte apposta per voi, con tutta la passione che possiamo metterci e tutta la tradizione che ci caratterizza. Inoltre negli ultimi anni abbiamo investito tanto per arrivare a casa vostra, partendo dal packaging fino ad migliorare continuamente l'esperienza di acquisto online... e siamo contenti perchè i nostri sforzi vengono ripagati ogni giorno!